L’iscrizione per partecipare al progetto dovrà avvenire esclusivamente online, mediante corretta compilazione del modulo sottostante.
Al modulo andrà allegato in formato pdf la scansione della lettera autorizzativa del Dirigente scolastico corredata di documento di identità valido dello stesso.
Al termine dell’iscrizione online, previa corretta compilazione del modulo e del caricamento dei suddetti allegati richiesti, il sistema rilascerà una ricevuta.
Sarà possibile effettuare l’iscrizione online – compilazione del modulo – da lunedì 11 novembre 2024 fino alle ore 14:00 di martedì 19 novembre 2024.
Il modulo presenta più opzioni per quanto concerne l’adesione ai turni delle rappresentazioni in calendario nei teatri e nelle date sopra indicati. Nella programmazione complessiva si cercherà di tenere conto delle preferenze espresse.
La conferma dell’accettazione dell’adesione da parte della Fondazione Rete Lirica delle Marche perverrà tramite formale comunicazione a mezzo PEC (all’indirizzo dell’Istituto) entro martedì 10 dicembre 2024.
All’Istituto verrà chiesto di accettare o meno la prenotazione comunicata dalla Fondazione entro 10 giorni tramite il modulo allegato A in cui si dovranno anche indicare il numero e i nominativi dei docenti che parteciperanno alla formazione.