Progetto “Opera domani” – Ascoli Piceno (edizione 2025)

PROGETTO “OPERA DOMANI”

“FALSTAFF. GLI ALLEGRI GIOCATTOLI DI WINDSOR”

ASCOLI PICENO, 15 MAGGIO 2025, TEATRO VENTIDIO BASSO

L’iscrizione per partecipare al progetto dovrà avvenire esclusivamente online, mediante corretta compilazione del modulo sottostante.
Al modulo andrà allegato in formato pdf la scansione della lettera autorizzativa del Dirigente scolastico corredata di documento di identità valido dello stesso.
Al termine dell’iscrizione online, previa corretta compilazione del modulo e del caricamento dei suddetti allegati richiesti, il sistema rilascerà una ricevuta.
Sarà possibile effettuare l’iscrizione online – compilazione del modulo – da lunedì 11 novembre 2024 fino alle ore 14:00 di martedì 19 novembre 2024.
Il modulo presenta più opzioni per quanto concerne l’adesione ai turni delle rappresentazioni in calendario nei teatri e nelle date sopra indicati. Nella programmazione complessiva si cercherà di tenere conto delle preferenze espresse.
La conferma dell’accettazione dell’adesione da parte della Fondazione Rete Lirica delle Marche perverrà tramite formale comunicazione a mezzo PEC (all’indirizzo dell’Istituto) entro martedì 10 dicembre 2024.
All’Istituto verrà chiesto di accettare o meno la prenotazione comunicata dalla Fondazione entro 10 giorni tramite il modulo allegato A in cui si dovranno anche indicare il numero e i nominativi dei docenti che parteciperanno alla formazione.

    Dati generali:










    Contatti scuola:



    Contatti docente referente:



    Turno di spettacolo:

    Selezionare le opzioni in ordine di preferenza. La Fondazione cercherà di rispettare le preferenze espresse, in base all’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.


    Richiesta firmata:


    Formati file supportati: pdf, gif, png, jpg, jpeg, tif, tiff.
    NOTA: Allegare il documento di identità del Dirigente Scolastico insieme alla richiesta di partecipazione firmata.

    Specifica classi:


    Formati file supportati: pdf, gif, png, jpg, jpeg, tif, tiff.

    Privacy policy

    I dati forniti sono ad uso esclusivo della Fondazione Rete Lirica delle Marche e sono trattati in ottemperanza agli artt. 6, 8, 13, 15, 22 del Regolamento 2016/679/UE. Titolare del trattamento è Fondazione Rete Lirica delle Marche, Palazzo delle Marche, Piazza Cavour 23, Ancona che li utilizzerà ai fini del progetto Ti piace l'opera.

    Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire l’integrità e la riservatezza e potrà esser effettuato con strumenti manuali o automatizzati.

    I dati saranno trattati con modalità indicate dalla normativa all’art. 5 che prevede, tra l’altro, che i dati stessi siano trattati in modo lecito, corretto e trasparente, raccolti per finalità determinate, esplicite e legittime, adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per le quali sono trattati, esatti e, se necessario, aggiornati, conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore ad anni dieci, trattati in maniera da garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali.

    I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale incaricato e potranno essere comunicati dai Titolari a soggetti terzi limitatamente allo svolgimento di servizi e compiti indicati dai propri fini statutari e per ogni adempimento a obblighi di legge.

    L’eventuale rifiuto di rispondere, al momento della raccolta delle informazioni, può comportare l’oggettiva impossibilità di portare a termine la fruizione del servizio richiesto. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo – accedere ai dati, rettificarli, integrarli, modificarli, cancellarli, limitarne il trattamento – inoltrando la richiesta all'indirizzo info@fondazioneliricamarche.it.