AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE
La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive per le future programmazioni 2019/2020. La seconda sessione di audizioni si svolgerà presso il Conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo (auditorium), lunedì 12 novembre 2018 dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad. Le successive audizioni si terranno a Fano (gennaio/febbraio 2019), in date che verranno comunicate in seguito.
Per partecipare alle audizioni del 12 novembre è necessario inviare entro le ore 12 di lunedì 29 ottobre una mail di richiesta all’indirizzo info@fondazioneliricamarche.it contenente:
- Indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire, almeno una delle quali dovrà essere tratta da una delle seguenti opere: Così fan tutte (Mozart), Falstaff (Verdi), Turandot (Puccini), Carmen (Bizet), La traviata (Verdi), Aida (Verdi), Norma (Bellini).
- Curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera).
- Dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.
In questa sessione verranno ascoltati 25 cantanti, selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti nella domanda di audizione.
La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione lunedì 5 novembre. Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.
Comments are closed.