AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE
La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive.
La prima sessione di audizioni della Stagione 2022/2023 si svolgerà presso il Conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo lunedì 7 novembre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad.
Per partecipare è necessario inviare entro le ore 12:00 di venerdì 21 ottobre 2022 una mail di richiesta all’indirizzo pec* fondazionereteliricamarche@lamiapec.it contenente:
- indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire (almeno uno dei due brani dovrà essere tratto da: La traviata di Verdi, Norma di Bellini, Tosca di Puccini, Rigoletto di Verdi e Cavalleria rusticana di Mascagni);
- curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera);
- dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.
I cantanti ammessi alle audizioni verranno selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti che non sono ancora stati ascoltati, gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti in cima alla domanda di audizione (in caso contrario, verranno considerati come mancanti).
La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione venerdì 28 ottobre 2022 via mail.
Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.
Ancona, 6 ottobre 2022
*Perché l’invio della candidatura vada a buon fine, la pec deve essere NECESSARIAMENTE inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata (anche non intestato al candidato).
Comments are closed.