Gen 10

Seconda sessione di audizioni conoscitive della stagione 2021-2022

AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE

La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive.

La seconda sessione di audizioni della Stagione 2021/2022 si svolgerà presso il Teatro della Fortuna di Fano lunedì 24 gennaio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:00, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad.

Per partecipare è necessario inviare entro le ore 12 di martedì 18 gennaio 2022 una mail di richiesta all’indirizzo pec* fondazionereteliricamarche@lamiapec.it contenente:

• Indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire;
  • Curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera);
  • Dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.

In questa sessione verranno ascoltati 20 cantanti, selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti in cima alla domanda di audizione (in caso contrario, verranno considerati come mancanti).

La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione giovedì 20 gennaio 2021 via mail. Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.

Ancona, 10 gennaio 2022

* Perché l’invio della candidatura vada a buon fine, la pec deve essere NECESSARIAMENTE inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata (anche non intestato al candidato).