Gen 02

Avviso per la terza sessione di audizioni conoscitive

AVVISO AUDIZIONI CONOSCITIVE RETE LIRICA DELLE MARCHE

La Fondazione Rete Lirica delle Marche indice audizioni conoscitive per le future programmazioni 2019/2020. La terza sessione di audizioni si svolgerà presso il Teatro della Fortuna di Fano (Sala Verdi), giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 12 alle ore 17, alla presenza del Direttore Artistico della Fondazione M° Alessio Vlad.

Per partecipare è necessario inviare entro le ore 12 di venerdì 11 gennaio 2019 una mail di richiesta all’indirizzo pec fondazionereteliricamarche@lamiapec.it contenente:

• Indicazione delle 2 arie che si desidera eseguire, almeno una delle quali dovrà essere tratta da una delle seguenti opere: Falstaff (Verdi), Turandot (Puccini), Carmen (Bizet), La traviata (Verdi), Aida (Verdi).
  • Curriculum sintetico (massimo 2 facciate) corredato da 2 foto (primo piano e figura intera).
  • Dati personali completi di recapito telefonico e mail per la conferma dell’ammissione da parte della Fondazione.

In questa sessione verranno ascoltati 25 cantanti, selezionati a discrezione della Fondazione, privilegiando gli artisti residenti nelle Marche e quelli under 35. Pertanto, si prega di evidenziare tali requisiti in cima alla domanda di audizione (in caso contrario, tali requisiti verranno considerati come mancanti).

La conferma di ammissione e l’orario dell’audizione verranno comunicati dalla Fondazione entro venerdì 18 gennaio 2019. Eventuali candidati che si presentassero senza aver ricevuto formale conferma di ammissione all’audizione non potranno essere ascoltati.

Ancona, 2 gennaio 2019